Cantina

Un luogo dal fascino unico, che rappresenta un incontro con la cultura del vino. Qui, ogni bottiglia appare per quello che è davvero: una materia viva, frutto della fatica di tante persone, che va guardata, avvicinata e gustata col rispetto che merita.



Cappella privata

È uno degli angoli più suggestivi dell’Hotel. Interamente scavata nella pietra calcarea, è intitolata alla Madonna di Lourdes. Raggiungibile dal parcheggio dell'albergo.



Limonaia

Una passeggiata nella limonaia tra i profumi dei fiori e degli agrumi vi permetterà di rilassarvi al riparo dal Solleone e godere dello spettacolare scenario che la vista offre.



Piscina principale

Chi al mare preferisce un tuffo in piscina, al Tritone ha solo l’imbarazzo della scelta. L’Hotel ne ha infatti ben dueentrambe con acqua marina. La più grande, con zona idromassaggio, è a picco sul mare, circondata dai colori intensi della natura mediterranea.



Piscina a livello spiaggia

La seconda piscina è invece a livello spiaggia. Di dimensioni più contenute, offre agli ospiti una piacevolissima alternativa al mare, soprattutto nei giorni in cui le brezze lo rendono mosso.



Spiaggia

Quello della Costiera Amalfitana, si sa, è un mare meraviglioso. Acque limpide, pareti di roccia calcarea, una costa frastagliata ricca di grotte e calette. Un autentico incanto, che gli ospiti del Tritone possono godersi dalla spiaggia privata dell’Hotel. A pranzo è in anche in funione un punto ristoro per fare una pausa di gusto prima di ritornare a godersi il mare.



Uliveto

Immersi nel verde di ulivi secolari, dei veri e propri terrazzi sospesi tra cielo e mare, dove poter trascorrere un pomeriggio leggendo un libro oppure passare una serata in allegria sorseggiando un cocktail ed ascoltando buona musica.